Software
speciali
speciali
Area Contabile
Area Contabile

Il mondo contabile, fiscale e l'organizzazione dello studio trovano nelle soluzioni Osra strumenti sicuri affidabili, con cui affrontare e risolvere tutte le problematiche gestionali.

Soluzioni integrate, con compilazioni facilitate da help completi ed esaustivi e tabelle on-line che consentono agli utenti l'immediato utilizzo di tutte le procedure eliminando, quasi totalmente, le complesse operazioni di precodifica e caricamento.

Le soluzioni Osra consentono di gestire in modo ottimale tutti gli adempimenti contabili oltre naturalmente alle tre contabilità (Ordinaria, Semplificata, Professionisti): dichiarazione iva annuale/periodica, gestione cespiti e la contabilità analitica.

Inoltre Osra ha sviluppato nuovi strumenti per consentire agli studi di poter scegliere quale carico di lavoro far sostenere alla propria struttura nel rapporto con le aziende proprie clienti.

Con queste nuove modalità operative, i professionisti possono decidere di coinvolgere i propri clienti in attività operative (ad esempio il caricamento dati di prima nota o il controllo dei bilanci di verifica), piuttosto che realizzare un sito sul quale pubblicare i documenti dei propri clienti consentendo loro di accedervi per visualizzarli.
O ancora, installare presso le aziende sia il modulo contabile di Cosmo, sia il prodotto Cosmo Azienda, con generazione automatica di archivi per il travaso delle informazioni presso lo studio, graduando il livello di interscambio dati in funzione della tipologia del cliente e dell'organizzazione dello studio.

L'importazione dei dati, infatti, può avvenire in modo selettivo: movimenti di Prima Nota derivanti dalla fatturazione, dati anagrafici di clienti/fornitori con controllo su codice fiscale e partita IVA, movimenti contabili relativi all'immissione di effetti e infine movimenti di Prima Nota generici.
Software per Contabile
Ambito di applicazione
Consultare i documenti in formato elettronico

* La tecnolo...

dettagli
COMmanager è il nome dell'innovativo servizio che Wolters Kluwer Italia, in collaborazione con Poste ...
dettagli
Contabilità Analitica Associazioni si rivolge a tutte le associazioni, società di servizi, aziende as...
dettagli
Contabilità Analitica Azienda si rivolge a tutte le aziende di piccola e media dimensione, ad associa...
dettagli
Cosmo Studio
La soluzione Gestionale integrata per gli studi, in ambiente Windows

La ...

dettagli
E’ dedicato agli studi per gestire, in modo personalizzato e con tutta sicurezza, le informazioni e i...
dettagli
Sispac Studio si rivolge a Commercialisti, Aziende, Associazioni di categoria


E' il ...

dettagli
StudioNext si rivolge ad aziende e studi con un massimo di tre posti di lavoro e prevede la gestione ...
dettagli
Studi che intendono fornire oltre alla tradizionale consulenza contabile e fiscale, anche un supporto...
dettagli
TuttoTel è lo strumento per gestire l'invio telematico delle dichiarazioni e dei modelli F24 “fimenti...
dettagli
System Partners
Nuova pagina 1