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Soluzioni Software Associazioni / CAF:
ComManager
COMmanager è il nome dell'innovativo servizio che Wolters Kluwer Italia, in collaborazione con Poste Italiane - Postaonline - e Telecom Italia, mette a disposizione di professionisti e aziende per gestire, via internet, la spedizione di lettere, posta prioritaria, raccomandate, FAX, SMS.

COMmanager è un servizio in abbonamento che non richiede alcuna installazione, è fruibile in modalità ASP (Application Service Provider) attraverso un collegamento Internet.
Un vero e proprio ufficio postale virtuale sempre a disposizione che, in un'unica "console WEB" offre:

* un solo punto di accesso a tutti i servizi di comunicazione Posta prioritaria, Raccomandate, Fax, SMS;
* la rendicontazione puntuale del traffico, per tipo di invio e operatore, utile per consentire un documentato riaddebito ai clienti;
* un ambiente blindato, sicuro e protetto da intrusioni informatiche e perdita di dati; un archivio strutturato e organizzato con molteplici chiavi di ricerca;
* una sola ricarica per gestire qualsiasi tipo di spedizione o accesso a servizi;
* una rubrica comune per tutti gli operatori dell'ufficio/studio.

Il tutto completato da un servizio help desk per l’assistenza all’uso e dalla storicizzazione delle comunicazioni inviate.

COMmanager prevede un corrispettivo per i diversi tipi di comunicazione inviata; il corrispettivo viene scalato da un Coupon prepagato acquistabile o ricaricabile in qualsiasi momento via Web.

I servizi di COMmanager sono resi disponibili grazie alla collaborazione con Poste Italiane e Telecom Italia, attraverso le innovative soluzioni di Postaonline e alla piattaforma dedicata di Telecom Italia che consente la gestione via Web dei servizi SMS e FAX.

COMmanager è integrabile con le soluzioni software gestionali, contabili, fiscali e paghe dei marchi
Wolters Kluwer Italia:
IPSOA, OSRA, PRAGMA, MITOS, ARTEL E OA SISTEMI.
Esigenze risolte
Gli studi e le aziende comunicano ogni giorno con clienti, fornitori, collaboratori, società, enti e PA, scambiando informazioni, documenti e file: ottimizzare il tempo dedicato alle attività di preparazione e gestione della comunicazione in uscita significa risparmiare risorse e guadagnare in efficienza. COMmanager è una "console" di comunicazione pronta all'uso, una soluzione professionale avanzata che risponde alle molteplici esigenze di chi, ogni giorno vorrebbe trovare un sistema intelligente per:

* Ridurre il costo di spedizione di lettere e raccomandate, eliminando le fasi di stampa, imbustamento, affrancatura e spedizione, perché è COMmanager a occuparsi di stampare, imbustare, affrancare e spedire.
* Ridurre il costo di spedizione di un Fax eliminando tutte le fasi di stampa di un documento elettronico, inserimento nel Fax, composizione numero e invio.
* Gestire la comunicazione in uscita, da qualunque postazione collegata ad Internet
* Tenere traccia della comunicazione in uscita indipendentemente dal mezzo utilizzato.
* Ottenere la conferma di avvenuta ricezione di SMS, FAX e raccomandate.
* Comunicare efficacemente, anche versomolti destinatari, in modo semplice e attraverso tutti i mezzi di comunicazione disponibili nella "Console".
* Poter inviare comunicazioni per conto di altri soggetti, quando questo rientra tra i servizi che si intendono erogare; come nel caso dei professionisti che inviano lettere per conto della propria clientela.
* Disporre di una precisarendicontazione delle comunicazioni inviate ad un Cliente o per conto di un Cliente.

I servizi di comunicazione
LETTERA POSTA PRIORITARIA: un vero e proprio ufficio postale a portata di mano, per gestire la spedizione della corrispondenza. Con COMmanager non è più necessario stampare, imbustare, affrancare e andare in posta per spedire.
In pochi semplici passaggi si possono mandare lettere e circolari, anche a più destinatari contemporaneamente tenendo traccia di tutti gli elementi di costo.

RACCOMANDATA semplice e con AR: come per la posta prioritaria, COMmanager permette una gestione intelligente delle Raccomandate, evitando le fasi manuali, compresa la compilazione dei vari moduli e distinte.

SMS: il sistema più veloce e immediato per trasmettere un'informazione sintetica.

Via SMS possiamo informare un cliente in merito all'acconto IVA che deve versare, alla disponibilità di documenti da ritirare presso il nostro ufficio, all'approssimarsi di una scadenza da rispettare, ecc. COMmanager permette di inviare SMS in modo semplice, a uno o più destinatari contemporaneamente , anche schedulando la data e l'ora dell'invio.

FAX: è ancora un sistema molto utilizzato per recapitare documenti e COMmanager permette di effettuare l'invio nel modo più rapido e accurato senza alzarsi dal proprio posto di lavoro.

I PLUS di COMmanager

* La rendicontazione puntuale del traffico utile per consentire un documentato riaddebito ai clienti
* Una sola ricarica per gestire qualsiasi tipo di spedizione o accesso a servizi
* Un solo punto di accesso a tutti i servizi di comunicazione
* Un ambiente blindato, sicuro e protetto da intrusioni informatiche e perdita di dati
* Un archivio strutturato e organizzato con molteplici chiavi di ricerca
* Un servizio help desk per una pronta e tempestiva assistenza all'uso
* Una rubrica comune per tutti gli operatori dell'ufficio/studio. Nelle versioni integrate con i software WKI, la rubrica dei clienti di studio è condivisa con i gestionali.
* Il controllo preciso del traffico in uscita per tipo di invio e operatore
* La storicizzazione delle comunicazioni inviate.

Benefici immediati e concreti

* Riduzione dei costi legati alla gestione diversificata delle diverse modalità di comunicazione: o la spedizione e, se previsto, la ricezione di tutte le comunicazioni avvengono attraverso un'unica console; non occorre più andare in posta, compilare distinte, gestire la cassa, ecc. o il rapporto con unico fornitore elimina costi e tempi di gestione degli aspetti amministrativi o tutte le comunicazioni sono sempre sotto controllo o i costi e i dati sulle comunicazioni inviate dallo studio/azienda sono sempre sotto controllo
* Riduzione dei tempi di gestione delle informazioni inviate: o è semplice e immediato inviare una comunicazione, anche a più destinatari o è possibile pianificare le spedizioni indicando data e orario di invio
* Aumento della produttività dei propri dipendenti e collaboratori sia come recupero dei tempi morti sia come recupero di risorse per attività a maggior valore aggiunto.
* Maggiore tempestività nella comunicazione
* Possibilità di addebitare ai terzi le comunicazioni inviate per loro conto

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