Software
speciali
speciali
Soluzioni Software Aziende:
Netup
NetUp si rivolge a Commercialisti, Consulenti del Lavoro e Studi Associati che intendono sfruttare le potenzialitą di Internet per la fruizione di servizi on-line


Netup č il desktop on-line per commercialisti, aziende e consulenti del lavoro. Si tratta di un desktop fruibile via Internet ad accesso controllato da parte degli utenti di prodotti Osra mediante il quale č possibile accedere alle varie funzioni in esso integrate.


L'accesso a NetupOnLine avviene mediante un Login fornito a tutti gli utenti di prodotti Osra. L'accesso ai singoli servizi ad esso collegati č controllato mediante una password il cui rilascio č subordinato all'acquisto dei sevizi stessi.

Nella home page di NetupOnLine, intestato personalmente all'utente connesso, vengono riportate le informazioni relative all'ultimo collegamento effettuato e tutte le novitą rese disponibili. Viene visualizzata la rassegna stampa fiscale del giorno curata dal Dott. A. Gigliotti, l'elenco degli aggiornamenti software, della relativa documentazione di rilascio e dei manuali di prodotto (limitatamente ai prodotti installati dall'utente), approfondimenti, guide agli adempimenti e altri documenti di natura fiscale, le risposte ai quesiti sottoposti dallo studio, eventuali scadenze imminenti e eventuali comunicazioni/avvertenze/informazioni marketing da parte di Osra.

- L'accesso ai singoli oggetti (download aggiornamenti, consultazione documenti, ecc.) č controllato da una password legata al servizio acquistato dall'utente.

Il professionista di studio, in possesso delle password di accesso ai singoli servizi, ha la possibilitą di creare profili operatori diversi a seconda dei servizi fruibili (es. creare operatori con accesso al solo servizio di download software, altri con accesso al solo servizio Net&Day, ecc.)



Le funzioni disponibili attraverso NetupOnLine sono le seguenti:
- Accesso controllato al proprio desktop personale
- Accesso controllato ai singoli servizi
- Visione tempestiva e immediata delle novitą pubblicate per l'utente
- Accesso all'area di amministrazione del proprio sito internet se gestito con Web Building
- Accesso all'area di amministrazione dell'area internet riservata mediante Web Publisher
- Accesso al servizio di download degli aggiornamenti software, della documentazione di rilascio e dei manuali di prodotto
- Accesso al servizio Net&Day per la consultazione di documentazione di natura fiscale/normativa
- Accesso al servizio Supporto Normativo per la formulazione di quesiti di natura fiscale/normativa
- Accesso al servizio TG-TAX per la fruizione dei notiziari fiscali on-line (attivo solo nel periodo di dichiarazione dei redditi)
- Accesso all'area di download degli aggiornamenti Entratel
- Accesso al tool di gestione on-line della posta elettronica
- Link al sito dello studio
- Link al sito Osra
- Link al sito Ipsoa
- Link al sito del rivenditore Osra di fiducia
System Partners
Nuova pagina 1